“UMILISSIMO” è IL NUOVO SINGOLO E VIDEO DE “GLI AMICI DELLO ZIO PECOS”

In radio dal 14 luglio

 12 luglio 2017, Ancona –

Esce “Umilissimo”, il nuovo singolo de “Gli amici dello Zio Pecos” ora anche video, presente in radio dal 14 luglio, su youtube e tutti i digital stores.

Grazie al successo ottenuto nel corso della carriera, il loro progetto discografico cresce con entusiasmo. Entro l’anno, infatti, l’uscita del loro primo album dal titolo “Dentro le cose”. Un viaggio introspettivo in cui si arriva ad analizzare l’inquietudine tipica del periodo adolescenziale e l’ingiusta società, sempre con la leggerezza e la spensieratezza, elementi tipici dello stilo comunicativo della band.

“Umilissimo” è un brano dance che ironizza su coloro che, nella vita di tutti i giorni, si credono superiori e che, paradossalmente, sostengono di essere umilissimi, appunto.

La canzone diventa così una denuncia della smania odierna di voler essere sempre superiori agli altri, portando le persone, inevitabilmente, a godere anche dei fallimenti altrui pur di sentirsi meglio.

Non a caso il video ripropone un frangente della nightlife all’interno di una discoteca, il cui punto focale è il controsenso rappresentato dai protagonisti con le loro azioni e stati d’animo.

Francesco Zagaglia, Thomas Bellezze, Luca Pucci e Nicola Emiliani compongono “Gli amici dello Zio Pecos”. Ragazzi che amano la vita ma non ne sorpassano le criticità facendo finta di non vederle, anzi, le analizzano e manifestandole esprimono la loro volontà di cambiamento.

 

www.gliamicidelloziopecos.it

https://www.facebook.com/GliAmiciDelloZioPecos/?ref=ts&fref=ts&qsefr=1

https://www.instagram.com/gliamicidelloziopecos/

www.astralmusic.it

 

Promozione e social: astralmusic

Edizioni Musicali: Jois

Ufficio stampa: Giulia Cappella (astralmusic)

 

Per informazioni:
giulia@astralmusic.it